Nuovi trailer per Star Wars: Clone Wars

Yahoo ha i due nuovi trailer del nuovo film di Guerre Stellari: Guerre dei Cloni in molti, ghiotti formati. HD compreso.

Sì, lo so, lo so. Dovrei smettere di avere fiducia in George Lucas e Guerre Stellari. Ma è più forte di me. Voglio dire… Jedi… Spade laser… Come posso resistere?

Il prossimo 15 agosto uscirà nei cinema in USA (e a seguire in Europa, ma non in Italia. Stai a vedere che mi tocca andare in Inghilterra) il film in animazione 3D di Star Wars: Clone Wars, che sarà seguito dalla serie tv realizzata con la stessa tecnica.

Film e serie tv racconteranno gli eventi accaduti tra il secondo e terzo film della nuova trilogia, riprendendo l’ambientazione e stile della splendida serie Guerre dei Cloni realizzata da Genndy Tartakovsky nel 2003.

Allora aveva un senso raccontare le vicende accadute nel periodo compreso tra L’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, la serie addirittura finiva nel punto esatto in cui iniziava il terzo film, la battaglia nei cieli di Coruscant. Ora in teoria di senso ce ne sarebbe un po’ meno.

Però… Jedi… Spade laser…

Il tutto aspettando la serie tv dal vivo, che sarà ambientata nei venti anni che passano tra La Vendetta dei Sith e Guerre Stellari: Una Nuova Speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *