Il teaser trailer di Terminator Salvation è online

16 luglio 2008

Il quarto capitolo della saga di Terminator è in arrivo: Terminator Salvation. Sarà distribuito nelle sale nel 2009.

Il film sarà ambientato almeno in parte nel futuro e ci mosterà John Connor, interpretato da Christian Bale, alla guida dei ribelli umani. La regia è di McG.

Si sa al momento poco della trama. Dopo l’attacco di Skynet, Connor sta tentando di mettere in piedi la resistenza.  Connor e Kyle Reese, il ribelle spedito indietro nel tempo per vivere gli eventi raccontati nel primo film della serie, incontrano Marcus, un Terminator dismesso interpretato da Sam Worthington. Il Terminator ha dei ricordi: l’ultimo è quello di essere prigioniero nel braccio della morte di una prigione. Connor e Marcus inizieranno un viaggio che li porterà nel cuore di Skynet, dove scopriranno un segreto che potrebbe causare la totale estinzione dell’umanità.

Questo film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia che rilancerà la serie. Bale ha firmato per interpretare John Connor in altri due film, a quanto pare.

Arnold Schwarzenegger non apparirà in questo film, ma ha concesso alla produzione di usare le sue fattezze.

In rete girano voci prive di conferme su colpi di scena e sviluppi della trama. L’unica cosa certa al momento è che è stato rilasciato il primo teaser trailer. Lo potete vedere qui.


Fatal error: Can't use function return value in write context in /home/mhd-01/www.magrathea.it/htdocs/wp-content/themes/book-rev-lite/templates/bookrev_review_wrap_up_template.php on line 117