Star Trek e Harry Potter: ecco i nuovi trailer

Negli ultimi giorni sono arrivati in rete gli ultimi trailer dello Star Trek di JJ Abrams e di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

JJ Abrams continua il tour europeo di presentazione del suo reboot di Star Trek. Anche in Italia si è tenuta una proiezione per i giornalisti.
Un punto sul quale lui insiste, e chi ha visto gli spezzoni di film presentati conferma, è che non è mai stato un fan di Star Trek e per questo si è avvicinato alla storia senza preconcetti e senza l’esigenza di dover rispettare il canone, ovvero la “storia ufficiale” del mondo di Star Trek. I cambiamenti rispetto alla continuity ufficiale faranno gridare all’eresia più di un fan hard core, ma non è detto che questo sia un male.

Il nuovo trailer è disponibile in vari formati. Scegliete quello che preferite e ditemi nei commenti che ne pensate. Su youtube gira una versione un po’ diversa, trasmessa sulle TV USA durante il week end. Eccola qui.

Anche Harry Potter e il Principe Mezzosangue si avvicina alla data di uscita nelle sale.
Sul sito ufficiale potete vedere l’ultimo trailer rilasciato, mentre su Io9 c’è una versione precedente con scene differenti.

Rispondi