Cowboy Bebop: film dal vivo in arrivo!

Alla lista di anime e manga per i quali è in produzione un film dal vivo si aggiunge un titolo di primo piano. Cowboy Bebop verrà realizzato dal produttore Erwin Stroff per la 20th Century Fox.

Il film è ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Ci sono solo voci sulla trama e nessuna notizia sul regista. Lo sceneggiatore sarà Peter Craig. La Sunrise sarà coinvolta nella realizzazione del film, che i creatori della serie, Kenji Uchida, Shinichiro Watanabe, Keiko Nobumoto sono stati indicati come produttori associati e che la produttrice della serie TV Masahiko Minami avrà il ruolo di consulente della produzione.
Anche se non ci sono notizie sulla colonna sonora in questa fase iniziale del progetto, Stroff ha affermato che la musica avrà un ruolo importante nel film, come lo aveva nella serie TV.

Questo dovrebbe rassicurare i fan: il film sarà fedele se non alla trama, almeno allo spirito della serie a cartoni animati.
Fan che hanno mostrato parecchie perplessità all’annuncio del nome dell’attore che darà il volto a Spike Spiegel: Keanu Reeves.

E’ troppo presto per parlare di date di rilascio.

Personalmente non ho nulla contro Keanu.
Attendo sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *