Tre nuovi libri dalle Edizioni Scudo

4 marzo 2010

Genova per noi di Cristiano PugnoTre nuovi ebook scaricabili gratuitamente dalle Edizioni Scudo. E di tre generi diversi: horror, fantascienza ed azione.

La forma del delirio di Emiliano Maramonte – Collana Long Stories
Ottimo amico per Sergio, tenero amante per Alessia, Jonathan riceve un dono misterioso e si trasforma in un mostro, in un mister Hyde persecutore e violento da cui diventa difficile liberarsi. Un problema che si aggrava perché ciò che ha reso folle Jonathan può colpire altre persone. Con un romanzo, già edito ma ormai esaurito, tra horror e thriller di solide basi, Maramonte si dimostra valente scrittore capace di tenerci col fiato sospeso fino alla fine, prigionieri, insieme ai suoi protagonisti, di una spirale di angoscia e di sentimenti contrapposti.
Copertina di Luca Oleastri, 76 pagine A4, 6 illustrazioni a colori di Giorgio Sangiorgi

Il senso della vita di Andrea Viscusi – Collana Long Stories
Viscusi, ancorché giovane, è un ottimo scrittore che ha creduto da subito nella nostra iniziativa e in Short Stories, al punto che ne è quasi un ospite fisso. Anche noi crediamo in lui e riteniamo giusto offrire ai lettori un’antologia di sue opere che consenta ai lettori di conoscerlo meglio e di valutarne i pregi. Ecco dunque undici racconti che spaziano tra le tematiche della fantascienza e che forse evidenziano qual è per l’autore il, sia pur amaro, senso della vita.
Copertina di Marco Quaresima, 74 pagine A4, 11 illustrazioni a colori di Giorgio Sangiorgi

Genova per noi di Cristiano Pugno – Collana Adventures Stories
Giovanni è un bravo poliziotto e fa il suo lavoro con coscienza e attenzione, eppure non gli sarà possibile decifrare i segni di ciò che sta capitando proprio sotto il suo naso. Un gruppo di bellissime malfattrici sta preparando un’azione criminosa. Mille segni che dovrebbero far dubitare il nostro sul fatto che qualcosa di grave sta per accadere; ma come riconoscerli se questi sono occultati sotto le forme sinuose di un inesorabile e pericolosissimo commando tutto al femminile? Un divertente poliziesco che fa sperare di vedere altre avventure delle anti-eroine che ne sono protagoniste.
Copertina di Luca Oleastri, 42 pagine A4, 12 illustrazioni a colori di Giorgio Sangiorgi

Un commento

  • Carla 6 marzo 2010a2:52

    Mi sono subito scaricata il romanzo di Emiliano… dopo anni che ci conosciamo sul web, finalmente leggerò un suo lavoro. Sono proprio curiosa 🙂

Rispondi