Gatchman the Movie: alla fine si farà

Imagi+Gatchaman+PosterNonostante la Imagi, casa di produzione responsabile di Astroboy, avesse dichiarato di aver staccato la spina al progetto Gatchman, ora conferma che sono ricominciati i lavori sul film tratto dalla serie animata degli anni ’70 targata Tatsunoko Production (Polymar, Tekkaman, Yattaman).

Evviva! L’elenco di film tratti da manga e anime ritrova un titolo importante!

La Imagi ha rilasciato un nuovo teaser trailer per il film e ha confermato il 2011 come data di uscita.

Gatchman è passato in Italia nell’adattamento USA, col nome di La Battaglia dei Pianeti. L’anime racconta la storia di un gruppo di ragazzi reclutati per formare il gruppo di ninja scientifici Gatchman e combattere la minaccia rappresentata dalla banda criminale Galactor, comandata dall’alieno Generalissimo X.

Ken l’aquila, Joe il condor, Pretty Jun il cigno, Gimpy la rondine e Ryu il gufo rappresentano la prima incarnazione di una serie che avrà poi molto successo: quella dell’action team composto da 5 elementi.

Ecco il nuovo teaser trailer.

E questo è il primo trailer rilasciato dalla Imagi. Come vedete, ci sono delle differenze nel design dei personaggi

2 risposte a “Gatchman the Movie: alla fine si farà”

  1. mammamia quanto e brutto sto trailer!!e questo sarebbe il degno film dei Gatchman?!una monnezza del genere non se la prenderebbe nemmeno la buca dove lo getti XD XD.Ma dai su siamo seri e la piu brutta rappresentazzione di animazzione che io abbia mai visto in vita mia(e credetemi di cose orrende ne ho viste).A questo punto direi che la piu bella notizzia che ci potessero dare è quella di una sicura cancellazione di questo film.Ma non mi basta,voglio che me lo mettano per iscritto con tanto di firma e timbro che questo film verrà cancellato.Parlo a nome di tutti gli appassionati del mondo:interrompete immediatamente questa produzione!!!

Rispondi