Gatchman the Movie: alla fine si farà

14 Agosto 2010

Imagi+Gatchaman+PosterNonostante la Imagi, casa di produzione responsabile di Astroboy, avesse dichiarato di aver staccato la spina al progetto Gatchman, ora conferma che sono ricominciati i lavori sul film tratto dalla serie animata degli anni ’70 targata Tatsunoko Production (Polymar, Tekkaman, Yattaman).

Evviva! L’elenco di film tratti da manga e anime ritrova un titolo importante!

La Imagi ha rilasciato un nuovo teaser trailer per il film e ha confermato il 2011 come data di uscita.

Gatchman è passato in Italia nell’adattamento USA, col nome di La Battaglia dei Pianeti. L’anime racconta la storia di un gruppo di ragazzi reclutati per formare il gruppo di ninja scientifici Gatchman e combattere la minaccia rappresentata dalla banda criminale Galactor, comandata dall’alieno Generalissimo X.

Ken l’aquila, Joe il condor, Pretty Jun il cigno, Gimpy la rondine e Ryu il gufo rappresentano la prima incarnazione di una serie che avrà poi molto successo: quella dell’action team composto da 5 elementi.

Ecco il nuovo teaser trailer.

E questo è il primo trailer rilasciato dalla Imagi. Come vedete, ci sono delle differenze nel design dei personaggi


Fatal error: Can't use function return value in write context in /home/mhd-01/www.magrathea.it/htdocs/wp-content/themes/book-rev-lite/templates/bookrev_review_wrap_up_template.php on line 117