Paranormal Activity 2: inizia l’indagine sul paranormale

12 ottobre 2010

La campagna promozionale per Paranormal Activity 2 sfonda la quarta parete ed entra nel mondo reale, seppure invisibile.

Ecco come si presenta l’iniziativa sull’Osservatorio del Paranormale, una interessante mossa di marketing che cercherà di diventare virale come ha fatto il primo film della serie Paranormal Activity.

Dalla mezzanotte di domani (00,00 del 14 Ottobre) se hai una Webcam e un accesso a internet  potrai prendere parte all’investigazione globale sulle attività paranormali.

www.osservatoriodelparanormale.it sta invitando le persone da ogni parte del mondo a mostrare in live-stream alcuni video di casa, ufficio o di qualsiasi altra aerea dove si sospetta prendano atto fenomeni inspiegabili. Questi video saranno saranno esaminati durante la notte e rispediti ai singoli utenti al mattino. Se qualcosa di insolito viene rilevato, il video sarà caricato sul sito per permettere a tutti i partecipanti di vederlo e di commentarlo.

Questo esperimento è parte di un progetto che vede anche la partecipazione di un team, presente in 10 Paesi diversi, attrezzato con 60 strumenti di lettura di campi elettromagnetici (EMF) in grado di lanciare messaggi su Twitter. Questo rappresenta la più grande investigazione sul paranormale mai fatta online.

Maggiori informazioni sull’evento e su come partecipare su www.osservatoriodelparanornale.it

E’ possibile seguire l’investigazione (e la promozione del film) anche su Facebook.

Intanto, rivediamo il trailer di Paranormal Activity 2.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *