Splice – il ritorno alla regia di Vincenzo Natali

14 febbraio 2011

Il 18 gennaio è uscito in DVD e Blu-Ray Splice, l’inquietante film di fantascienza diretto dal regista canadese Vincenzo Natali, l’autore di Cube – Il cubo, che vede protagonisti gli attori Adrien Brody e Sarah Polley. Splice, una delle sorprese della scorsa stagione cinematografica, è un innovativo ed angoscioso thriller che mescola ingredienti della fantascienza e del body horror in un mix affascinante quando imprevedibile!

In Splice Clive (Adrien Brody) ed Elsa (Sarah Polley) sono due giovani e ambiziosi scienziati. Segretamente decidono di mescolare DNA umano e animale: il risultato è qualcosa di straordinario, un ibrido, una chimera chiamata Dren. Dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso. Splice è prodotto da Guillermo del Toro e segna il ritorno alla regia di Vincenzo Natali, autore di Cube.

Ecco il trailer di Splice.

Un commento

  • Vincenzo Bruni 14 febbraio 2011a22:52

    Il film non è brutto ma non offre originalità: ogni scena è telefonata, il finale scontato. Dato il regista ci si aspettava di più.

Rispondi