Esce oggi The Ocean at the End of the Lane: il nuovo romanzo di Neil Gaiman

18 Giu 2013

15783514Da oggi possiamo comprare The Ocean at the End of The Lane, il nuovo romanzo di Neil Gaiman.

L’autore di Sandman torna al romanzo per adulti con una storia che affonda le radici nei suoi ricordi d’infanzia per raccontare una storia sui ricordi, sulla magia e sulla sopravvivenza. Un romanzo sul potere dei racconti e sull’oscurità che alberga dentro ognuno di noi.

Il protagonista del romanzo torna nei luoghi della sua infanzia: una fattoria che si trova alla fine del vialetto in cui abitava da bambino. Lì passava il tempo con una bambina, sua madre e la nonna.
Presto scoprirà che creature oscure vagano libere per il mondo e la sua vita sarà in grave pericolo.
Affronterà orrori primordiali e minacce gravi che provengono dall’interno della sua stessa famiglia e dalle forze che si sono radunate per distruggerla.

La sua sola difesa saranno le tre donne conosciute da bambino. La più giovane oggi come quando giocavano insieme, sostiene che lo stagno dietro casa è un oceano. La più anziana si ricorda del Big Bang.

L’edizione italiana del romanzo, intitolata L’Oceano in fondo al Vicolo, dovrebbe uscire a ottobre 2013 per Mondadori.


Fatal error: Can't use function return value in write context in /home/mhd-01/www.magrathea.it/htdocs/wp-content/themes/book-rev-lite/templates/bookrev_review_wrap_up_template.php on line 117