E il regista del live action di Ghost in the Shell è…

27 gennaio 2014

ghost-in-the-shellLa Dreamworks (che a mio giudizio ha prodotto esattamente UN bel film in tutta la sua storia) ha ingaggiato il regista di Biancaneve e il Cacciatore (zero bei film all’attivo) per dirigere il live action americano di Ghost in the Shell.

Biancaneve e il Cacciatore sarebbe, per chi non lo ricorda, il film in cui Biancaneve era la Kristen Stewart di Twilight, il Cacciatore era Chris Hemsworth in arte Thor, la Regina Cattiva era Charlize Theron e a un certo punto la storia diventava Il Ritorno del Re di Peter Jackson. O qualcosa del genere.

Il regista è , che – per chi non se lo ricorda – durante le riprese s’è trombato la Stewart causando la fine del suo matrimonio e della relazione di lei con il suo partner in Twilight, Robert Pattinson. Questa è più o meno la cosa più interessante legata a quel film.

Non ci resta che… no, niente, non ci sono speranze, non prendiamoci in giro.


Fatal error: Can't use function return value in write context in /home/mhd-01/www.magrathea.it/htdocs/wp-content/themes/book-rev-lite/templates/bookrev_review_wrap_up_template.php on line 117