Collabora con noi

Magrathea.it è una rivista di racconti fantasy, fantascienza e horror. Lo scopo di Magrathea è dare agli scrittori, amatoriali e professionisti, un’idea di come si sta muovendo il mondo del fantastico, quali sono i trend nel cinema, nella letteratura, nei fumetti, quali i gusti attuali del pubblico e quali sono i generi emergenti. Ma ci interessa anche segnalare come si sta evolvendo il mondo dal punto di vista scientifico, tecnologico e sociale, poiché anche da questo uno scrittore può trovare ispirazioni ed elementi per le sue storie.

Vogliamo pubblicare racconti di fantascienza, fantasy, horror di qualità, che secondo noi interpretano bene i trend attuali ed emergenti nel genere e possono ispirare altri scrittori.

Siamo interessati a ricevere i vostri articoli, le vostre recensioni e le vostre opinioni su film, fumetti, libri, serie tv e  su notizie di carattere scientifico e sociale  e a pubblicare i vostri racconti.

Per pubblicare i vostri articoli:

  1. Registratevi compilando questo form.
  2. Contattarmi per parlarmi dell’articolo che intendete scrivere e per farvi dare l’accesso al pannello di controllo.
  3. Seguire le istruzioni che vi fornirò (se avete un blog su piattaforma WordPress sapete quasi già tutto).

Per pubblicare i vostri racconti:

Abbiamo lanciato il sito Fantastorie, dedicato alla pubblicazione di racconti fantasy, di fantascienza e horror. Le opere migliori verranno selezionate per apparire su Magrathea. Per pubblicare i vostri racconti su Fantastorie seguite le semplici istruzioni.

Se volete solo recensire i racconti o commentare le notizie non è necessaria alcuna formalità, anche se vi invito a registrarvi per facilitare le conversazioni tra utenti.